Uno di questi giorni vado in una campagna sperduta di cascia e mi costruisco una capanna dove mi andrò a rinchiudere ila su solitudine
ma...come fanno i pesci a riprodursi? ila su pesci
i pesci cacciano sl le uova...i pescimaski cacciano i cosetti mimy su pesci
uff la ci so tutte femmine nude nn è giusto єℓє su Decameron pie
Le persone sempre serie Bo secondo me non dovrebbero esistere. meryk su persone
vai a vedere che questa rimaneva in cinta e diceva ma non è possibile io ho il TAPPO della saliera meryk su ingenua ragazza
Farsi le tinte ai capelli da appena nate Poi vi cadono. meryk su medesimo
avrei bisogno di uno sfondo guardabile x il mio blog ele su blog
giochiamo a parrucchiere mi fai i capelli pchè non vedo alternative meryk su pomeriggio nuvoloso
no nn ho capito,scusate mettiamo k è cm na saliera,se metti cotton fiocc o quella roba k dice...entra dentro? Giulia su pellicola da cucina
oggi lo stomaco è tornato alla sua normale regolarità,nn agg rmas na freul(non ho lasciato una briciola) Ele su abitudini alimentari
io voglio uccide i bimbi sotto casa Ele su istinti omicidi
cap d stuozz k vuol dire?è una frase k ho gia sentito Giulia su dialettismi
scusa ma lui è contento se lei urla o no? Giulia su prestazioni s.
almeno a bassa voce Giulia su medesimo
ma quello k dico, la donna cosa deve fingere? Giulia su medesimo
sopra o sotto questo è il problema Ele su medesimo
finalmenteeee un pò di bonanza maschile,brava raffaella Mimy su carramba che fortuna
no è la scimmietta gratta gratta Giulia su canzone
si mimy del nostro futuro bimbo Ele su appuntamenti telefonici
la coca cola sul latte non si deve fare... mo m sent nu miscugl Ele su abitudini alimentari
ma dove c si gratta? mimy su ballo di gruppo
VAI FARE LE Pì AI CAVà CHE Fò TI RIESCE Mè meyk su sconosciuto di msn
ca22o so tutta superattaccata Alixia su momenti creativi
p questo costa 30 euro sta stampante Alixia su stampante difettosa
o avete visto quanto è bella la pubblicità della fiuggi? Meryk su pubblicità
solo che mi hanno pregato in ginocchio e mi hanno leccato le unghie dei piedi Meryk su shopping a potenza
ma a tua mamma piacciono solo i ragazzi seri che nn pensano al 6 Alixia su genitrici
leccachiappe quelli ke parlavano di vino e provolone paesano. Ila su prestazioni universitarie
e fatevi sentire via sms mms msn ttpgg ccc Ila su metodi di comunicaizone
c'è una valigia d terra cn le rotelle ke quando cammina fa tipo il verso del takkino mimy su metodi di trasporto
vanitoso e forzuto erano gay.pittore era trans meryk su puffi
fondamentali x sterminare la popolazione pelosa ele su rasoi
ma è un incompreso dante alighieri de no artri Meryk su Tiziano ferro
femmina come la luce femmina come la cavc femmina come la tastiera femmina come la rrefla femmina come il panino Ale & Ele su il centro del mondo-ligabue
uff la ci so tutte femmine nude nn è giusto ele su decameron pie
la sala pesci? ele su palestre
aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...non mi ricordo piu di te....della tua faccia......dei tuoi occhi...del tuo culo Ila su Alixia
preferirei produrre un qualcosa di vespasianico (Andare a cacare) Mk su immaginazioni
nn siamo noi complicate...so loro ciuoti Ele su essere di sesso opposto
qnt mi piacciono sti film scontati Alixia sul diavolo veste prada
e poi nn sono una tazza di latte ele su biscotti intinti
ma nn c è scritto da qlc parte? Giulia su strane coincidenze
fino a qualche mese fa non sapevi la funzione dell'idrante se non quella di andare a pisciare Meryk su idraulici
così fai con un lucano con preservativi lucani...ke vuoi d più dalla vitaaa?? xD lucana su lucani ---------------
altre perle...non delle sgallettate
faceva sempre lu sagg dellu cazzz.a morte grande puffo. skint su puffi
lo sappiamo tutti che cia le braccine corte e non arrivi alla tastiera dell pc skint su ele
ke bello lui strazzia te con film violenti e di orrore e tu straxxi lui con film noiosi e sdolcinati skint su vita di coppia
mi si e accattonata la pelleee skint su discorsi femminili
---------------- pezzi di dialogo
[21.38.39] Ale scrive:Eri andata a farti un caffè? [21.39.06] Giulia scrive:no era andata a farsi un lucano
Giulia & Ale su Alixia
Edited by Alixia - 9/12/2008, 22:25
vi interessa un sito dove vi mandano campioni gratuiti rispondendo a questionari e esprimendo pareri??? cliccate sul micio!